p.s.: no, non sto perdendo lezione per scrivere questo messaggio, siamo in settimana di pausa

Stupido me! Il pennino dovrebbe essere un "comune" M, da quanto indicato sull'alimentatore. Per quanto concerne i graffi ho provato a fare delle foto in diverse condizioni, ma non sono ancora riuscito a far risaltare quelli sul fusto. Qui ci sono un paio di foto non eccelse (no davvero fanno un po' schifo), in cui tra l'altro si vedono anche un paio di ditate sul cappuccio (dannata pelle grassa). Stasera proverò a farne qualcuna ravvicinata, sperando di non incappare di nuovo nel problema di distanza minima per messa a fuoco (faccio foto col cellulare, purtroppoXFer ha scritto:Forse servirebbe qualche foto, anche per capire l'entità di questi micrograffi.
Anche la gradazione del pennino può influire: gradazioni "estreme" possono essere più difficili da vendere.
Mentre riflettevi il Gran Maestro ne ha vendute altre 15...AlexGk ha scritto:Buongiorno a tutti. Dopo tanto tempo speso a riflettere...:
Sono 16 oramaiMusicus ha scritto:Che modo involuto per (poi) mettere in vendita una penna sul Mercatino!
Mentre riflettevi il Gran Maestro ne ha vendute altre 15...AlexGk ha scritto:Buongiorno a tutti. Dopo tanto tempo speso a riflettere...:![]()
![]()
Giorgio
Eh ma io sono un pennaiolo nel tempo liberoMusicus ha scritto:Che modo involuto per (poi) mettere in vendita una penna sul Mercatino!![]()
Mentre riflettevi il Gran Maestro ne ha vendute altre 15...![]()
Giorgio
Ma con lei Maestro siamo ormai nella categoria pesi supermassimisanpei ha scritto: Sono 16 oramai