Invidia invidiosante invidiosamente invidiante
Quanto ci vorrei partecipare, ma purtroppo ( o meno male ) abito nella Antica Terra. Ogni volta che vedo le fotografie di quelle piccole meraviglie ( secondo me siete sadici !!! ) mi viene il malumore, ma va be , pazienza, mi accontento.
Complimenti per le due Kaweco e per la 147 e anche qui :
Domanda a cui se vi va rispondete : ma chi è il signore con il maglioncino a rombi di fronte al GM ?
Lo vedo sempre nelle foto.
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Penshow Torino 2016
- Medicus
- Crescent Filler
- La mia penna preferita: Montblanc Le Grand
- Il mio inchiostro preferito: Diamine Blue-Black
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it 霊気: 005
"Je suis Bartali".
"L' è tutto da rifare"
"L' è tutto da rifare"
- LorenzoB
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Quella che mi manca
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Royal Blue
Penshow Torino 2016
Finalmente ho visto la (mezza) faccia del GMMedicus ha scritto: Domanda a cui se vi va rispondete : ma chi è il signore con il maglioncino a rombi di fronte al GM ?
Lo vedo sempre nelle foto.
Lorenzo
Non è l'uomo che sceglie la penna, ma la penna che sceglie l'uomo, signor Potter.
Non è l'uomo che sceglie la penna, ma la penna che sceglie l'uomo, signor Potter.
- fab66
- Collaboratore
- La mia penna preferita: Doric che non ho regalato a 8
- Il mio inchiostro preferito: pelikan 4001
- Misura preferita del pennino: Medio
Spiacente di deluderti........ non è il GM quello vicino al signore con il maglione a rombi....... TU SAI CHI non appare in queste immagini.... dovete andare a vedere anche tutte le altre...... è pure dimagrito anche lui, ma mai come me che per la prima volta nella storia dei penshow non appaio in nessuna foto.......
Fabrizio
- LorenzoB
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: Quella che mi manca
- Il mio inchiostro preferito: Pelikan Royal Blue
Penshow Torino 2016
Ah già, niente occhiali rossifab66 ha scritto:Spiacente di deluderti........ non è il GM quello vicino al signore con il maglione a rombi....... TU SAI CHI non appare in queste immagini.... dovete andare a vedere anche tutte le altre...... è pure dimagrito anche lui, ma mai come me che per la prima volta nella storia dei penshow non appaio in nessuna foto.......
Te Fab ti ho già identificato visto che, come hai detto te, appari in tutte le foto
Lorenzo