Ciao Calculus, io non so a quale centro di assistenza hai mandato la tua MB, ma io mi rivolgo a: Il Pennaio di Firenze e devo dirti che i tempi di attesa sono molto brevi , la spesa adeguata e tanta gentilezza
stefano
P.S.
Anticipo gli amministratori suggerendoti di presentarti (come prevede il regolamento), in modo che tutti noi possiamo darti il benvenuto che meriti.
So che non può consolare ma, io ho inviato alla OMAS, a Bologna, per la sostituzione del pennino da M ad EF due Paragon in celluloide il 18 aprile scorso; sono passati due mesi e nonostante diverse telefonate e mail non mi sono state ancora riconsegnate... Tra l'altro entambe nuove con pochi giorni di vita e mai utilizzate, su una il pennino lo cambieranno gratis, mentre sull'altra ci sono dei micrograffi e non potendo riutilizzarlo mi addebiteranno 133 euro più le spese di spedizione!
calculus ha scritto:E' arrivata la mia penna dall'assistenza Montblanc finalmente (dopo quasi 2 mesi di attesa!)
Sapete il problema: la clip platinata (è un modello solitaire) pare essere storta,
come mai?
è capitato ad alcuni di voi? O è difetto della clip?
grazie
s.
Ha ragione Daniele....ti potrò rispondere solo dopo che ti sarai presentato ;
la presentazione serve affinchè tutti noi sappiamo del nuovo arrivo e così possiamo darti il benvenuto che meriti
Daniele ha scritto:Nuovo richiamo.
Al prossimo ci sarà il primo ban di questo forum.
Vi invito a non rispondere fino a presentazione avvenuta.
In realtà sarebbe il secondo, ma quello è avvenuto tanto tempo fa e mi sa eravamo in pochi ed in pochi se ne ricorderanno...
Comunque mi unisco all'invito.
dopo quasi 2 mesi di attesa,
è arrivata la mia penna montblanc dall'assistenza,
mi pare strano che la clip (platinata) pare essere storta,
è normale oppure gli hanno dato una bella martellata?
grazie
stefano
Caro Stefano....pare essere storta....o è storta? mi pare strano che l'abbiano presa a martellate, comunque solo l'assistenza può rispondere alla tua domanda .