devo compensare gli equilibri famigliari, e pensare ad un regalo per la consorte.
La vedo dura quest' anno
Accetto cosigli.
Poropongo una lista di idee regalo, comune, con la colalborazione delle dolci donzelle del forum

Non del meseshinken ha scritto:Questa, prometto, è l' ultima spesa folle dell' anno
Quello lo voglio IOsciumbasci ha scritto:Alla moglie un bel calamaio in vetro di Murano!
Vi uccideròcolex ha scritto:Segnalazione per inchiostri Pilot iroshizuku, prezzi da 17 a 19 auro (al cambio attuale €/$) da venditore giapponese, compresa la spedizione in Italia; anziché 35/36 euri.
Acquistato PILOT ama-iro da 50ml a € 18,87... Appena mi arriva, lascio feedback.
http://www.ebay.it/itm/122024233715?_tr ... EBIDX%3AIT
Beh, la risposta è facileshinken ha scritto:[...] in effetti mi mancherebbe una penna addatta allo Yama Budo, ma facciamo finta di niente.
Quando monteranno un EF magari..paki ha scritto:Beh, la risposta è facileshinken ha scritto:[...] in effetti mi mancherebbe una penna addatta allo Yama Budo, ma facciamo finta di niente.![]()
s-l225.jpg
Mi sa che la penna è per lo yama-budo, non per la moglieCex71 ha scritto:Veramente bella! Compra questa! Credo ne sarà contenta
Lo Yama Budo è davvero bellino, e con sta penna sarebbe perfetto.LorenzoB ha scritto:Mi sa che la penna è per lo yama-budo, non per la moglieCex71 ha scritto:Veramente bella! Compra questa! Credo ne sarà contenta
Che ne dici della nuova TWSBI AL Pink?shinken ha scritto:devo pensare ad un regalo per la consorte.
Ma Natale?shinken ha scritto:Naa per quest' anno basta penne.