Siberia ha scritto:Usa questa, funziona e non danneggia la plastica
perfetto grazie, In aggiunta la prossima settimana passo in ditta per salutare gli ex colleghi ,mi porto delle boccettine e mi faccio dare un po di togli colla della loctite che usano in carrozzeria, ci faccio degli esperimenti su penne vecchie vedi mai...
Allora ho rimosso la goccia ma come previsto è stato mangiato parte del cappuccio nota positiva è che adesso non si nota subito come invece avveniva prima
Mi dispiace non aver notato prima questo post, io con un oculare 10/20x avrei rimosso l' Attak con un taglierino, poi avrei passato delicatamente della carta smeriglio 1200/1500 piegata, con l' angolo avrei affinato ed in fine lucidato prestando la massima attenzione con la tremillimetri.
Tra i due anelli avrei usato uno stuzzicadenti.
Sono lavori che spesso faccio quando riparo una crepa.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Pasta iosso perchè in carrozzeria mi hanno sconsigliato di usare il prodotto loctite per rimuovere la stessa, troppo rischioso, deve stare una oretta per agire e su plastica lascia spesso aloni, oltre al fatto che a volte non riesce se troppo stagionata..
maxpop 55 ha scritto:Mi dispiace non aver notato prima questo post, io con un oculare 10/20x avrei rimosso l' Attak con un taglierino, poi avrei passato delicatamente della carta smeriglio 1200/1500 piegata, con l' angolo avrei affinato ed in fine lucidato prestando la massima attenzione con la tremillimetri.
Max, devo venirti a trovare presto! Voglio vederti all'opera e imparare anch'io!
maxpop 55 ha scritto:Mi dispiace non aver notato prima questo post, io con un oculare 10/20x avrei rimosso l' Attak con un taglierino, poi avrei passato delicatamente della carta smeriglio 1200/1500 piegata, con l' angolo avrei affinato ed in fine lucidato prestando la massima attenzione con la tremillimetri.
Max, devo venirti a trovare presto! Voglio vederti all'opera e imparare anch'io!
Geppina, tu mi stai simpatica, ti voglio bene e ti rispetto ma non puoi rubarmi l'aggiustapenne personale!
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna