Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Salve,
qualcuno dei meno stagionati (io sono abbastanza stagionato....) utilizza il twitter?
Sto cercando dei profili interessanti da seguire.
Per ora ho trovato:
@sailor_shop
@enu_tea
@PilotPenEurope
@ParkerPens
ma sono all inizio della ricerca
Ci vorrebbe una bella lista su twitter da sottoscrivere
Ultima modifica di shinken il domenica 25 settembre 2016, 18:54, modificato 1 volta in totale.
Luigi, tabaccaio in Genova. Quarantadue è la risposta!
io un tempo lo usavo ,ma i pochi caratteri utilizzabili mi fecero migrare subito, preferisoc G+ per le notizie, mi sembra poi sia diventata una chat da vip con botta e risposta
Contax1961 ha scritto:io un tempo lo usavo ,ma i pochi caratteri utilizzabili mi fecero migrare subito, preferisoc G+ per le notizie, mi sembra poi sia diventata una chat da vip con botta e risposta
Cosidera che un haiku ha forma 5/7/5 sillabe.
140 possono bastare
Luigi, tabaccaio in Genova. Quarantadue è la risposta!
Io lo utilizzo proprio per seguire aziende e/o siti per i quali voglio essere sempre aggiornata.
Per quanto riguarda il mondo delle stilografiche non sono ancora molto fornita di contatti, ma ti giro comunque quelli che seguo
Fountain Pen Geeks @FPGeeks
@twsbi
@Kaweco_Germany
@ScribeByNight (più che altro si tratta di un blog di calligrafia)