blaustern ha scritto:
Cosicché ho deciso di seguire il consiglio di Ciro e andare a comprare un nuovo inchiostro e una nuova stilo! Oggi il Pelikan Hub capita proprio come...il pennino su un foglio!
Geppina!!!!
Non vedo l'ora di scappare dall'ufficio per andare lì anch'io!
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
blaustern ha scritto:Ragazzi mi sa che sto messa peggio di Tutti! io non solo cerco di classificare gli inchiostri ma vedo anche "veNdo" al posto di "vedo" anzi dirò di più: nonostante la discussione l'abbia già letta da giorni, e quindi so già che non si tratta di una vendita di inchiostri, ogni volta che leggo il titolo rivedo ogni volta VENDO!...credo sia grave...
Cosicché ho deciso di seguire il consiglio di Ciro e andare a comprare un nuovo inchiostro e una nuova stilo! Oggi il Pelikan Hub capita proprio come...il pennino su un foglio!
Mi sta capitando esattamente la stessa cosa da giorni! !
XFer ha scritto:Ho appunto preso un paio di Herbin nuovi!
Oa sto pulendo una Parker per provarli... e però continuo a leggere VeNdo, quindi non sono mica guarito!!
Ritenta. Sarai sicuramente più fortunato.
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
Proporrei ai moderatori di cambiare il titolo...vi prego!! Anche oggi, e dopo tutti i discorsi fatti, ho letto veNdo!!!
Sostituite questo fuorviante e subdolo verbo con un più moderato "scorgo", help!
blaustern ha scritto:Proporrei ai moderatori di cambiare il titolo...vi prego!! Anche oggi, e dopo tutti i discorsi fatti, ho letto veNdo!!!
Sostituite questo fuorviante e subdolo verbo con un più moderato "scorgo", help!
Appoggio la richiesta ..pure io nella mia brama leggo sempre Vendo ovunque....
Luigi, tabaccaio in Genova. Quarantadue è la risposta!
MiataJPS ha scritto:Come accorgersi di essersi particolarmente appassionati a qualcosa al punto da averla sempre tra i propri pensieri?
Quando ti ritrovi a controllare il meteo per i prossimi giorni, e la piccola icona grafica che rappresenta la quantità di precipitazioni ti fa pensare subito al pennino Zebra G quando fa le bizze
p.s. secondo voi che colori hanno usato?
Il secondo sembra Seitz-Kreuznach Arktisch Blau
Il terzo Noodler's Baystate Blue