Presa in occasione del Pelikan Hub 2016 a Roma, questa penna mi ha costretto alla ricerca di un inchiostro che si abbinasse bene. Alla fine ho risolto aggiungendo alla mia boccetta di Pelikan Brown dell'inchiostro nero (sempre Pelikan) fino a raggiungere una tonalità che mi soddisfacesse. Ecco una mini recensione scritta a mano:
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Complimenti, bella penna
Bellissimo l'accostamento dei colori, la vedo molto bene abbinata a un Diamine Chocolate Brown.
Devo sbrigarmi ad acquistarla: il costo della Cognac è salito di oltre il 50%... immagino accadrà lo stesso con la Café Crème.
paki ha scritto:Complimenti, bella penna
Bellissimo l'accostamento dei colori, la vedo molto bene abbinata a un Diamine Chocolate Brown.
Devo sbrigarmi ad acquistarla: il costo della Cognac è salito di oltre il 50%... immagino accadrà lo stesso con la Café Crème.
Il mio mix (a mio parere) è perfetto per questa penna, purtroppo però le foto non consentono di apprezzarlo
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)