hero

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
Lotus56
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pilot 912 pennino fa
Il mio inchiostro preferito: pilot iroshizuku asa-gao
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it Vera: 025
hero

Messaggio da Lotus56 »

Salve a tutti
Sarei interessato all'acquisto di una hero 616 o hero 100 potete darmi qualche dritta ?
Chiedo scusa se questa richiesta non si può fare sono nuovo del forum
Grazie
Luigi
rolex hunter
Siringa Rovesciata
Siringa Rovesciata
La mia penna preferita: Waterman 554 LEC
Il mio inchiostro preferito: KWZ Walk over Vistula
Misura preferita del pennino: Flessibile
Arte Italiana FP.IT M: 077
Fp.it ℵ: 114
Fp.it 霊気: 034
Località: domiciliato a Reggio Calabria, residente a Chieri (TO)
hero

Messaggio da rolex hunter »

Ma certo, ovvio che puoi chiedere

Dipende però da "cosa vuoi sapere" ???

delle Hero si è parlato spesso sul forum, prova con la ricerca e trova gli argomenti che ne trattano, POI, se hai ancora dubbi, chiedi pure
Giorgio

la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Hero 616
hero

Messaggio da sciumbasci »

I venditori affidabili sono mentag e jeweltymathematics su ebay. Le Togoo e altre diavolerie su Amazon con nomi strani costano di meno ma sono false.

Se vuoi la 616 comprati la Doctor/Jumbo che è più grande, generalmente fatta meglio e con più capacità di inchiostro nel diaframma
Contax1961
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pelikan M140
Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
Misura preferita del pennino: Medio

hero

Messaggio da Contax1961 »

La 100 è prodotta da molto tempo e la trovi in varie configurazioni, quella con pennino 14k è di solito la piu gettonata, il prezzo varia oltre che da venditore e portale, anche dalla confezione con cui viene venduta. La trovi dai 25 euro in su, esiste anche una versione a cartuccia con converter che però difficilmente trovi in vendita nei classici portali on line, salvo tu visiti quelli in cinese, Personalmente non comprerei una 616, ne ho avute due e le ho regalate, se proprio devi ;) prendi la jumbo. La qualità costruttiva delle originali è comunque buona in rapporto al valore, ma la 100 è decisamente di una altro livello e si trova bene i ricambi.
In alternativa valuta la 338 sempre della Hero che è una 100 versione concepita in economia come la 616 ma con il corpo tutto in metallo
Riccardo
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”