Ciao,
non ero riuscito a prendere questa penna perché, nonostante leggessi il forum, non ero ancora iscritto. Avevo però letto, anche successivamente, tutti i post relativi e la penna mi è sempre sembrata bella, a partire dal nome. Ho visto anche le videorecensioni presenti in internet e letto quella su FPN, tutte positive.
Mia moglie, appassionata di Borges, mi ha fatto una sopresa sapendo quanto mi era dispiaciuto averla persa e per il mio compleanno di ieri mi ha fatto trovare quella nera, che mi pare quasi identica (a parte colore e incisione ovviamente) a quella del forum.
Devo dire che la penna è bellissima, molto più bella dal vivo che dalle immagini che avevo visto o dai video; le dimensioni per il mio gusto e per le mie mani sono eccellenti e scrive benissimo fin dalla prima inchiostrazione.
Quindi, anche se ho letto l'ultimo commento non proprio favorevole di Daniele, mi unisco al coro di applausi che da tempo ci sono.
Complimenti Daniele anche per questa bellissima penna, qualche piccolo difetto potrà anche averlo ma ti assicuro che per quanto mi riguarda è veramente speciale. Bella.
E grazie per tutto quello che fai per il forum, ovviamente!