Quando ti ritrovi a controllare il meteo per i prossimi giorni, e la piccola icona grafica che rappresenta la quantità di precipitazioni ti fa pensare subito al pennino Zebra G quando fa le bizze

p.s. secondo voi che colori hanno usato?

ahahah è vero, ed è esattamente il motivo per cui mi piace questo forumSebink ha scritto:Questa conversazione sta assumendo contorni inquietanti...
Ottima soluzione Ciro ma a questo punto parte un altro interrogativo: per quanti giorni basterà???ciro ha scritto:Non mi è chiaro se stiamo peggio noi che cerchiamo di indovinare le tonalità degli inchiostri non inchiostri o voi che vedete negozi non negozi, in ogni caso penso che la cura sia andare tutti a comprare una nuova penna e un nuovo inchiostro.
Ecco...Romolo ha scritto:Veramente non sei il solo...anche io leggo "veNdo"
Concordo! Ci vado inizio settimana prossima!ciro ha scritto:Non mi è chiaro se stiamo peggio noi che cerchiamo di indovinare le tonalità degli inchiostri non inchiostri o voi che vedete negozi non negozi, in ogni caso penso che la cura sia andare tutti a comprare una nuova penna e un nuovo inchiostro.
Io pure!!!!!Romolo ha scritto:Veramente non sei il solo...anche io leggo "veNdo".....![]()
![]()