Spero che qualcuno non dica : accidenti rieccolo !
Questa volta non c' è la complicità dell' ADSL ( che è sempre una schifezza , ma sto per cambiare ) ma centra il lavoro assurdo ( che se non vi ammalaste la nostra vita sarebbe mooolto più tranquilla

Ora si torna alla normalità, senza dimenticarmi il grande spavento dei primi di agosto a Sassari.
Dunque, mi chiama una signora : venga per favore che mio marito non risponde, è troppo tranquillo, è una emergenza, per favore venga.
Gli chiedo la via e numero ( la signora la conosco ) e mi da il numero 49.
Vado al 49 scendo , borsa alla mano, ma appartiene ad un edificio commerciale dismesso, e che cavolo.
Chiamo la signora : no guardi abito di fronte a dove vendono frutta e verdura.
Ho capito, salgo in macchina arrivo dalla signora prendo la borsa, MA PRENDO SOLO ARIA.
Azz ho dimenticato la borsa sul muretto quando l'ho chiamata; la serie di parolacce ve la risparmio.
Mi caracollo , correndo come un matto e facendo un bel pò di sorpassi azzardati e finalmente : ECCOLA C' E' ANCORA.
La borsa con tutti gli strumenti vale un bel pò, ma porca miseria l' interno conteneva ben altro !!!
-Waterman Charleston
-Reiki
-Montblanc 146
-Parker Sonnet
-3 penne cinesi
-Aurora 88
-Sailor 1911
-Flacone d' inchostro Diamine

Penso proprio che non mi succederà un' altra volta

Per la cronaca , il marito della signora aveva solo la pressione un pò bassa e non aveva voglia di rispondere !!!!!!!