Sono in giro per le Dolomiti e scrivo il diario della vacanza con la Pilot CH 92 caricata a Noodler's BB su Monocromo Pigna (che per inciso è troppo poco scorrevole!)

Un salutone a tutti!
Anche qui oggi non promette bene...Luca_63 ha scritto:Ti invidio proprio da una calda e umida Genova !!!...
Già, ma tu con poca strada puoi andartene al fresco sui monti....Musicus ha scritto:Anche qui oggi non promette bene...Luca_63 ha scritto:Ti invidio proprio da una calda e umida Genova !!!...![]()
Giorgio
Il mercatino di Merano è l'ultimo sabato del mese... Mi sa che dopodomani ci darò un'occhiata io per te...Luca_63 ha scritto:...Non vedo l'ora di passarmi un paio di settimane al fresco a Solda![]()
Ancora un mesetto e si parte !!
A proposito, sai se a Merano fanno qualche mercatino nei primi dieci giorni di settembre ?
Acc....niente da fare allora !Musicus ha scritto:Il mercatino di Merano è l'ultimo sabato del mese... Mi sa che dopodomani ci darò un'occhiata io per te...Luca_63 ha scritto:...Non vedo l'ora di passarmi un paio di settimane al fresco a Solda![]()
A proposito, sai se a Merano fanno qualche mercatino nei primi dieci giorni di settembre ?![]()
![]()
![]()
Giorgio
Ecco un calendarietto delle tentazioni...Luca_63 ha scritto:Già, ma tu con poca strada puoi andartene al fresco sui monti....Musicus ha scritto: Anche qui oggi non promette bene...![]()
Giorgio
Non vedo l'ora di passarmi un paio di settimane al fresco a Solda![]()
A proposito, sai se a Merano fanno qualche mercatino nei primi dieci giorni di settembre ?
Ciao Luca!!Luca_63 ha scritto:Grazie Giorgio per il calendarietto tentatore...
Bolzano non dista troppo da Merano ...
Potrebbe essere un'occasione per rivedere anche la bella città.
Grazie ancora per le date !!
Tranquillo che se vai a quell'ora a Napoli ti dicono "passa più tardi che non ho ancora tirato fuori niente".nacanco ha scritto:Prego notare l'ora di invio del messaggio sotto riportato ! !
La prossima volta che leggerò di qualcuno che dice "che fortuna che hai nei mercatini", mi verrà in mente di sicuro questo topic: levatacce di questo tenore (!) per me sono impensabili, quindi di sicuro avrò poca fortuna nei mercatini, lo so già.
Ciao dalla città.
Michele
================================
Messaggio da Musicus ore 8:19
Ciao Luca!!
Io a BZ per oggi ho già finito, ma qualcosina di interessante l'ho lasciata: Parker Moderne e 51, Waterman Taperite e anche una 42 1/2 per ricambi, Pelikan etc... ma sbrigati!!!
Giorgio