Si in effetti la Al e la Ac le avevo nella testa da molto tempo.
Mi regalarono la Classic Sport in versione nera e oro circa due anni fa e la cosa che più mi ha colpito di questa penna è il fatto che sia sempre pronta a scrivere anche dopo settimane di inutilizzo. Se a questo grande vantaggio ci uniamo il fatto che risulta per dimensioni "portabilissima" si ha tra le mani una penna davvero molto interessante. L'unico problema è che io preferisco le penne più pesanti (anche per dare maggiore resistenza come nel caso in questione) per cui la Brass non può che apportare miglioramenti. Ho letto in giro che con il tempo tende a formarsi una leggera patina tipica dei materiali in ottone ma questo aspetto magari le darà un segno caratteristico dell'utilizzo che andrò a farne.
Contax1961 ha scritto:Ho corretto alcuni errori di battitura nel post precedente, con l'occasione ti volevo chiedere.. costo?
Certamente...in giro da più parti ho visto che il prezzo si aggirava tra i 70 e gli 80 euro (baia) ma sono riuscito a trovare un'offerta molto valida (amazonia italiana

), complice anche la spedizione standard tramite posta (un pò a mio rischio) pagandola circa 60 euro (venditore inglese). Direi un buon prezzo, anche meno della Al Sport, devo solo sperare che arrivi

.
ciro ha scritto:Ottima scelta! Alla bisogna puoi tirarla in testa a qualche amico che ti da fastidio.
Scherzi a parte quando scendo me la fai provare, sono curioso.
Grazie Ciro, anche per il consiglio

. Sarebbe una buona idea, pensa che portandola sempre in tasca potrebbe diventare una buona arma all'occorrenza.
Comunque certo quando torni in Italia te la farò provare

.