Ciao a tutti, mi chiamo Stefano, sono di Cagliari e da poco mi sono riavvicinato al mondo delle stilografiche, anche grazie al ritrovamento di una vecchia mont blanc che mi ha riacceso la passione.
In attesa di fargli dare una sistemata , motivo per il quale ho deciso di seguire questo forum prima da lettore, e ora da iscritto, ho preso qualche altra penna meno importante per "riprenderci la mano" e devo dirmi contento di aver riacceso una passione che avevo da ragazzino ma persi nel tempo.
Ciao a tutti
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: pelikan m800
- Misura preferita del pennino: Fine
Ciao e benvenuto....su questo forum avrai anche 1000 spunti per incominciare a fare delle piccole o grosse riparazioni fai da te!!
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Benvenuto!
Vedrai che riportare una penna creduta morta alla vita da delle belle soddisfazioni.
Vedrai che riportare una penna creduta morta alla vita da delle belle soddisfazioni.

Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- piccardi
- Fp.it Admin
- La mia penna preferita: Troppe...
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- FountainPen.it 500 Forum n.: 001
- Arte Italiana FP.IT M: 001
- Fp.it ℵ: 001
- Fp.it 霊気: 001
- Contatta:
Ciao a tutti
Ciao Stefano,
anzitutto benvenuto, sia nel forum che fra gli "smanettatori" di penne, facci sapere come procedi, e se leggendo qua e là capiti dalle parti del Portale Riparazioni, commenti, suggerimenti, così come critiche e correzioni, saranno le benvenute.
Simone
anzitutto benvenuto, sia nel forum che fra gli "smanettatori" di penne, facci sapere come procedi, e se leggendo qua e là capiti dalle parti del Portale Riparazioni, commenti, suggerimenti, così come critiche e correzioni, saranno le benvenute.
Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758