Ciao Rinaldo,
attualmente non posso provare che la penna sia effettivamente appartenuta al signor Freeman (ah, se solo avesse avuto un nome in meno!) però non sono il tipo che si arrende così facilmente, un modo devo trovarlo. Poi ho già anche qualche idea a riguardo.
Che qualcuno mi invidi la penna lo spero - se questo stimola gli altri a recuperare altri tesori come questo - ma non c'è molto da invidiare, solo un bel colpo di fortuna. Anastasia per il momento si trova ad Amburgo, nella sua città natale, per un operazione di personalizzazione e non tornerà prima di 4 o 5 settimane da come dicono i responsabili della mia Boutique di fiducia. Quando tornerà sicuramente dovrà fare i conti con la 14 PSF ma sono sicuro che riusciranno a trovare un accordo.
Mi fa piacere che anche tu abbia gradito la presentazione e ti ringrazio davvero tanto per gli apprezzamenti dai quali traggo incoraggiamento perché mi indicano che sto andando nella direzione giusta. Non si tratta del miglior scritto al mondo, però ora so che c'è qualcosa che funziona.
Ti ringrazio ancora tantissimo e ti saluto,