Ciao,
qualcuno conosce questa stilografica?
Mi intriga molto per i colori, sono in vene di follie colorate, che ne pensate? il prezzo propostomi dal venditore è 18 dollari u.s. senza confezione
Vale la pena o sono soldi buttati via?
Considera che ho preso una platinum plaisir a circa 15 euro finiti.
Certo è di un solo colore, ma è una Platinum.
Come dice sciumbasci 18 dollari per una Hero sono tantini, e in questo momento ho una Hero 901 davanti ( Il mio fermacarte)
Edit:
Intorno a quel prezzo compri una Pilot Metropolitan, ne trovi di belle colorate, e hai una Pilot, IMHO un altro pianeta.
Luigi, tabaccaio in Genova. Quarantadue è la risposta!
ho deciso di lasciar perdere!
sabato mi sono regalata una Delta dolce vita e la mia metà una Pelikan Souverän M800 Nero-Blu (e visto che tocca sempre a me pulirle per errore la passerò nei miei possedimenti )
Il problema è che le Ferrari non bastano mai
e la mia metà stamattina si è portato in ufficio la MIA dolcevita.
la scusa : guarda come sta bene nell'astuccio l'arancio con il blu!!!!
ma almeno me le facesse caricare con un inchiostro carino, no sempre nero o blu!!! è monotono
Da un certo punto di vista lo capisco: sono state pesanti anche per me le occhiate dei colleghi al mio verde smeraldo però poi ci hanno fatto l'abitudine e ora apprezzano anche il fatto che possono riconoscere la mia documentazione a colpo d'occhio.
Potresti convincerlo a provare qualche mix abbastanza formale di un bel colore sgargiante appassito da un nero così da trovare una fessura dalla quale fare leva. Da queste parti dicono step by step, take the box and carry on.
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna