alfredop ha scritto:ciro ha scritto:
Forse non sono stato abbastanza chiaro: CE L'HO GIÀ SUL TAVOLO!
Domani devo trovargli una sistemazione in ufficio che la esponga bene agli occhi dei miei colleghi snob con i gemelli Meisterstück.

Vedi cosa fa fare la competizione al lavoro

?
Comunque se ti piace hai fatto bene a prenderla
Alfredo
Io non immaginavo di subire tanto questa competizione pavonica (si può dire?) ma è scattato qualcosa quando ho visto il mio vicino d'ufficio sistemarsi quei gemelli.
Alla fine vinco comunque a mani basse sia per via di Anastasia (e ho tenuto a precisare a chiunque avesse detto "Cool pen, I've got one too." "Yeah? Is your nib a 18k one?") che per via di Karina, la mia segretaria svedese.
In ogni caso io ero andato lì per farmi incidere il cappuccio di Anastasia e quando ho visto quella Shakespire ho notato la differenza con quella mostrata qui e m'è piaciuta al di la di tutto. Il bianco e l'oro non si abbinano bene, il rosso e il blu si, secondo me.
Voglio farvi presente che il prezzo sull'espositore è stato abbassato di un bel 25% visto che secondo il commesso sono un cliente affezionato di MontBlanc (e chi replica?) e che mi è stata regalata una scatola di tamponi per il pennino e un astuccio che però purtroppo è troppo piccolo per Anastasia oltre all'incisione su quest'ultima.