aiuto
-
- Converter
aiuto
Buonasera, mi sono capiate delle penne stilografiche e dei porta mine degli anni 20/30 chi mi aiuta a capirci qualcosa? Due sono prive di supporto per il pennino, come posso fare, si trovano pezzi simili per restaurarle?
- maxpop 55
- Tecnico
- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Le ultime due sono rientranti, fra le prime una è con carica a levetta, potrebbe essere un Aurora Ara, l'altra sembra sia una bella Omas con una bella fantasia di celluloide, ma i pennini mi sembrano rovinati.
La rientrante con l'anellino è una Fendograf.
Per le rientranti prova a girare il nottolino posteriore, dovrebbe uscire il pennino, per le altre insieme alle rientranti prova a mettere delle foto più particolareggiate di tutte le penne, così senz'altro potremo aiutarti maggiormente.
La rientrante con l'anellino è una Fendograf.
Per le rientranti prova a girare il nottolino posteriore, dovrebbe uscire il pennino, per le altre insieme alle rientranti prova a mettere delle foto più particolareggiate di tutte le penne, così senz'altro potremo aiutarti maggiormente.
Ultima modifica di maxpop 55 il mercoledì 22 giugno 2016, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- Alverman
- Touchdown
- La mia penna preferita: La prossima!
- Il mio inchiostro preferito: R&K Verdigris
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it 霊気: 037
Ma la penna Conte Biancamano è presente solo nella prima foto? Puoi riportarla per intero?