In effetti si. Non sono ancora a livello di preferenze "di fino"

. Ho solo una reputazione molto green. Sono uno che si affeziona alle sue cose. Il miglior pregio che do alle mie cose è la servitù: " è mio/a ed è al mio servizio da x anni..." quindi ho una passione per l'aggiustabile e il ricaricabile hehe. Mi vanto di prodotti che hanno resistito anni "nonostante me" perché io strapazzo molto le mie cose

. Anche per le penne è così. C'è gente si ricorda i miei occhiali (sempre gli stessi!?) alcuni abiti, il mio orologio e anche per la penna voglio che sia così. Per cui le stilografiche hanno quel fascino dell'eterno dell'inchiostro che non morirà mai ma uno come me le strapazza e facile che gli scassa il pennino. Sono stato entusiasta di aver trovato la V5 ricaricabile ad esempio: mi finisce ho le cartucce vado a casa siringa inchiostro fatto,posso scrivere tutto senza rinunciare al mio inchiostro.
Immagino cosa debba essere ad esempio una jotter che possa andare ad inchiostro stilografico: l'ibrido della vita. Dico jotter uno perchè sono ignorante due perchè c'è gente che davvero ce l'ha da 40 anni una penna

Non la butti più un giorno potrei lasciarla ai miei figli dicendo ragazzo finché esisterà l'inchiostro base acqua, a meno che non la usi per punzonarci il legno questa infamona scriverà SEMPRE