Ah, mi scuserete se all'utente che la indicava come (tradotto sommariamente) disegnata in esclusiva, mi è scappato di menzionare lo stupendo lavoro che gli amministratori fecero nell'ormai lontano 2014

Oltre a quello già scritto nella presentazione, ecco qualche curiosità in più sulla Aleph...AlexGk ha scritto:Sapreste dirmi qualcosa di più su questa penna?
Ti ringrazio molto, è un misto di passione e necessità. Comunque non scrivo sempre come nel messaggio del post che ho linkato qui eh, ho cercato di farlo suonare come una cantilena, perché per qualche strana ragione su reddit più il messaggio fa ridere più ha visibilità. E ci tenevo che tutti sapessero la storia della Aleph!Ottorino ha scritto:Alexgk? Complimenti per l'inglese. Davvero
Sarà stato uno errore, però che soddisfazione...................Daniele ha scritto: .......
..............................
P.s.: L'accordo prevedeva la cessione di tutti i diritti della Aleph a fronte di una offerta agli utenti del forum sottocosto. Evidentemente è stato fatto un errore di valutazione.