Ciao a tutti! Riesumo questo mio 3d, perchè purtroppo, qualche giorno fa dopo un intenso uso giornaliero la mia penna si è rotta

Non perchè avesse qualche problema, ma perchè quella peste del mio nipotino, in mia assenza l'ha fatta cadere dalla mia scrivania...La penna deve aver perso il cappuccio al primo impatto e dopo aver "rimbalzato" al suolo deve aver impattato di punta, rompendosi i rebbi e diventando difatto inservibile. Siccome sono molto legato, come vi avevo detto, a questa penna ho preso contatto con un rivenditore Sailor da cui sto aspettando notizie a riguardo, anche se cambiare il gruppo scrittura intero dovesse costare come l'intera penna. Condividere con voi questa cosa mi aiuta a mantenere viva la speranza di vederla scrivere ancora, perchè mi trovavo davvero bene con lei e speravo di potermi laureare con questa penna in tasca.
Vorrei aggiungere che ho contattato la Sailor con due mail, spiegando il problema, ma non ho ricevuto nessuna risposta da loro. La penna a mio avviso è di buona qualità, ma il servizio clienti lascia molto a desiderare...Comunque sia spero nella professionalità del rivenditore italiano!