Per fare due chiacchiere insieme sugli argomenti più vari non attinenti il mondo delle penne e della scrittura (per cui c'è il resto del forum)
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
Purtroppo non ricordo il nome ( ), ma voglio ringraziare l'amico che ieri al Penshow di Roma mi ha permesso finalmente di mettere il fondello mancante alla mia Kaweco.
Grazie
Massimo
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
Carissimo Fabrizio il nostro comune amico ieri dalla fame si è mangiato l'ultimo neurone rimastomi, ti chiedo nuovamente scusa e ti ringrazio di nuovo, ora la penna è perfetta.
ps lo sapevo che ti saresti arrabbiato, lo scherzo è ben riuscito.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
maxpop 55 ha scritto:Carissimo Fabrizio il nostro comune amico ieri dalla fame si è mangiato l'ultimo neurone rimastomi, ti chiedo nuovamente scusa e ti ringrazio di nuovo, ora la penna è perfetta.
Quelle frittate di maccheroni erano troppo buone
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
Mi fa piacere che ti siano piaciute.
Ho passato una bellissima giornata, ci siamo divertiti, la cosa più bella è che chi si è divertito di più sono stati i nostri ragazzi.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.