Voglio ringraziare tutto lo staff di Fountainpen.it di avermi permesso di passare un bellissimo Sabato a Roma in loro compagnia e degli amici del foum intervenuti a questa magnifica manifestazione del settore alla quale c'è stato una buona affluenza di pubblico, maggiore anche dell'anno scorso che non fu niente male come presenze.
Daniele mi ha mostrato la nuova penna del forum, che dire, un meraviglioso oggetto, ben fatto, ottimi materiali, massiccia e delle dimensioni perfette per i miei gusti.
La lavorazione artigianale si vede e la si apprezza, ottime rifiniture, clip ricavata dal pieno e la vera traforata che è uno spettacolo.
Fuori la sala dove si svolgeva la manifestazione c' era la scrivania con Simone, Daniele ed Ottorino, amici con i quali è sempre piacevole scambiare due chiacchiere.
Un accoglienza al top, massima gentilezza e cortesia.
Sulla scrivania gli inchiostri messi a disposizione da Orlando, offerta generosissima della quale ha approfittato subito mio figlio prendendo 2 astucci di cartucce Lamy per la sua Safari.
Ottorino mi ha anche permesso di riparare una rientrante portandomi un nottolino posteriore, al mio si era rotta la asse che ne permette la rotazione per la fuoriuscita del pennino.
Che dire ogni volta che vado ad un perìmnshow mi sento a casa .
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.