ciro ha scritto:Sono abbastanza certo che la tua signora stia a casa con tuo figlio e quell'unghia smaltata di bianco potrebbe non esser sua.
Facciamo che mi porti un regalino dal giappone?
Purtroppo sono tornato a Napoli già da un paio di giorni, per il regalino possiamo fare la prossima volta, ma credo che in quell'occasione non mi farò beccare
Alfredo
“Andare all’inferno è facile . C’è una scala. Scendi il primo gradino. Poi scendi il secondo. Poi scivoli." (Leo Ortolani, Rat-Man n. 91)
ciro ha scritto:Sono abbastanza certo che la tua signora stia a casa con tuo figlio e quell'unghia smaltata di bianco potrebbe non esser sua.
Facciamo che mi porti un regalino dal giappone?
Purtroppo sono tornato a Napoli già da un paio di giorni, per il regalino possiamo fare la prossima volta, ma credo che in quell'occasione non mi farò beccare
Alfredo
Ma io non ci tengo molto al pensierino dal viaggio. Sai che stavo pensando di cercare una 144 in celluloide? Una di quelle con lo stantuffo telescopico insomma.
Ciro (Io sono per le firme a colori, sapevatelo!)
“La vita è come una fresella, s'è troppo dura sponzala.”
- Nonna
la montblanc dopo solo 2 mesi
ha decretato che basta cambiare il fusto.
e bastano 300 euro.
farò fare il lavoro... ma caspita, la riparazione costa come una penna...
Sumit ha scritto:la montblanc dopo solo 2 mesi
ha decretato che basta cambiare il fusto.
e bastano 300 euro.
farò fare il lavoro... ma caspita, la riparazione costa come una penna...
Per una Proust di cui NON ci sarebbero dovuti più essere i ricambi, e comunque era una L.E. che costava un botto ????
Direi invece che ti è andata bene...
Fermo restando che, in assoluto, è una cifra indecente per il lavoro da fare.
Giorgio
la penna perfetta non esiste, quindi per essere felici bisogna avere tante penne (cit.)
&...
I don't want to belong to any club that will accept people like me as a member (cit)
Intanto puoi scegliere se riparare la tua penna o comprarne un'altra... Dicono che con quella cifra si trovino cosette interessanti...
con 300 euro la proust non la prendi...
ho deciso di ripararla perché è una penna bella e rara..
l'avevo pagata un buon prezzo... con questa riparazione ... non è più un affare ma che ci vuoi fare...
in giro supera i 1300-1400... l'ho pagata comunque meno...