Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ho scoperto questo forum stamattina mentre andavo a caccia di informazione sull'inchiostro Dollar.
troppo appassionante sono ore che non mi stacco da qui.
fab66 ha scritto:Ciao..... il forum nuoce gravemente soprattutto ai saldi dei conti correnti.......
come avete ragione
già il conto corrente piange quando passo in un certo negozio di milano, accidenti ai miei amici che me l'hanno fatto conoscere, mancavate anche voi
ma va bene così
Grazie del benvenuto
Ciao, benvenuta.
C'è di peggio di un negozio di Milano dato che puoi sempre evitare di passare dalla zona, ci sono i negozi online!
Dai un'occhiata così per caso, magari perché vuoi comperare una scatolina di cartucce Pelikan e ti ritrovi con due converter, due boccette di inchiostro, una M200 e, naturalmente, niente cartucce!
eh lo so bene purtroppo!!!
però vuoi mettere la soddisfazione di prendere in mano una stilo, sfiorarla, guardarla, riguardarla, dire, no accidenti no e poi....... carta di credito e piangi per il portafoglio ma ridi per l'acquisto e non vedi l'ora di arrivare a casa per accarezzarla come un amante voglioso?
Online mi limito ad acquisti di poco valore tanto per vedere come va!
angritti ha scritto:Ciao, benvenuta.
C'è di peggio di un negozio di Milano dato che puoi sempre evitare di passare dalla zona, ci sono i negozi online!
Dai un'occhiata così per caso, magari perché vuoi comperare una scatolina di cartucce Pelikan e ti ritrovi con due converter, due boccette di inchiostro, una M200 e, naturalmente, niente cartucce!
In questa risposta si parla al femminile e nel messaggio dopo di marilua non viene corretto, per questo ho pensato si trattasse di un membro del gentil sesso.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.