
Certo non appena mi faccio una nuova carta da collegare a paypal, in quanto la mia attuale usa un sistema di criptazione non supportato da paypal li prendo e farò una recensione della 159 flexi.
Non ti preoccupare, difficile che me la prendovito72 ha scritto:Ma figurati, non volevo essere polemico!![]()
Ciao enny, volevo chiederti alcune cose. Premetto che i pennini Zebra G mi sono già arrivati, mentre per le Jinhao ( sfruttando una promozione della Baia ho ordinato 4 penne a neanche 10€)dovrò attendere circa due settimane. E' difficoltoso staccare il pennino e gruppo alimentatore delle Jinhao? Ed i pennini Zebra G vanno bene oppure hanno bisogno di essere leggermente modificati quando si mettono sull'alimentatore della penna?enny82 ha scritto:Arrivati gli zebra G...
Ben inpacchettati e in una loro scatolina Qualche prova di scrittura...
Ti ringrazio, quando arriveranno farò le prove.enny82 ha scritto:Ciao MaPe,
io per la prova in foto ho inserito il pennino "brutalmente" con l'alimentatore nel gruppo pennino e come vedi funziona.
In realtà andebbe leggermente aperta la parte curva, per migliorare il flusso, quando proverai, capirai di cosa parlo.
Per rimuovere alimentatore e pennino dal gruppo avrai bisogno, almeno per la prima volta, di un pezzetto di "gomma" per aumentare la presa, la parola è tra virgolette perché, ad esempio, vanno benissimo quelle tovagliette da cucina bucate a quadratini, appunto gommose e antiscivolo, io uso un pezzetto di un tappetino.
Saluti e buon divertimento