Doppio annuntio vobis: gli inchiostri sono stati spediti il 21, qualche giorno in ritardo rispetto alla data prevista, ma le ragioni sono più che buone...
Il nostro inchiostraio pazzo, Konrad, e la sua compagna, Agnieszka, ora si godono le nozze nella città di Firenze, dopo essersi sposati il 23: felicitazioni e carissimi auguri ai novelli sposi!
Appena il vostro carico di bontà colorate giunge a destinazione, scrivete qui e condividete la vostra gioia ferrogallica!
A presto,
Bologna Pen Show - Mostra Scambio di Bologna
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
30 novembre 2024 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
KWZInk - Acquisto di Gruppo già effettuato
-
- Pulsante di Fondo
- La mia penna preferita: la prossima...
- Il mio inchiostro preferito: lo sto cercando...
- Misura preferita del pennino: Fine
- Fp.it 霊気: 020
Re: KWZInk - Acquisto di Gruppo già effettuato
Pacchetto appena arrivato! Appena riesco report quanto più possibile dettagliato!!!
- viaville5
- Snorkel
- La mia penna preferita: omas, se potessi aggiustarla
- Il mio inchiostro preferito: seppia scuro, qual è meglio?
- Misura preferita del pennino: Broad
bellissime notizie!
-
- Levetta
- La mia penna preferita: wahl eversharp doric
- Il mio inchiostro preferito: Aurora black
- Misura preferita del pennino: Extra Fine
- Fp.it 霊気: 071
- Fp.it Vera: 071
Ciao,
il pacchetto è arrivato anche a me oggi. Stasera ho provato, solo per intinzione, i due inchiostri che ho preso (pink brown e verde pine green)...belli!
Il pacchetto era splendidamente protetto, non solo le due scatoline ma anche, all'interno delle scatole, le due boccette di inchiostro.
Grazie Iacopo per la bella iniziativa! E auguri al produttore che, mi pare, sia in viaggio di nozze nel nostro Paese.
il pacchetto è arrivato anche a me oggi. Stasera ho provato, solo per intinzione, i due inchiostri che ho preso (pink brown e verde pine green)...belli!
Il pacchetto era splendidamente protetto, non solo le due scatoline ma anche, all'interno delle scatole, le due boccette di inchiostro.
Grazie Iacopo per la bella iniziativa! E auguri al produttore che, mi pare, sia in viaggio di nozze nel nostro Paese.
Cesare
-
- Snorkel
- La mia penna preferita: Esterbrook LJ
- Il mio inchiostro preferito: Aurora Nero
- Misura preferita del pennino: Fine
L'inchiostro è arrivato ieri, perfettamente imballato.
Il colore "reale" del Mandarin una volta asciutto mi ha lasciato un po' insoddisfatto: è più tendente alla senape che all'arancione. Per quanto riguarda il comportamento su carta, la fluidità è davvero alta, cosa che penalizza l'uso su carte leggere, come la Blasetti che di solito uso per gli appunti, per non parlare della carta pergamenata con cui ultimamente (non) mando lettere a Iacopo ^^'. Queste sono solo impressioni iniziali, comunque: stiamo a vedere!
PS: ha un odore buonissimo *-* potrei stare ore col naso sotto l'alimentatore!
Il colore "reale" del Mandarin una volta asciutto mi ha lasciato un po' insoddisfatto: è più tendente alla senape che all'arancione. Per quanto riguarda il comportamento su carta, la fluidità è davvero alta, cosa che penalizza l'uso su carte leggere, come la Blasetti che di solito uso per gli appunti, per non parlare della carta pergamenata con cui ultimamente (non) mando lettere a Iacopo ^^'. Queste sono solo impressioni iniziali, comunque: stiamo a vedere!
PS: ha un odore buonissimo *-* potrei stare ore col naso sotto l'alimentatore!