Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti, Siete pregati di creare sempre un nuovo argomento (la presentazione è la vostra non quella di qualcun'altro). E' preferibile, se avete domande, creare un argomento separato nella sezione più indicata, magari annunciandolo.
Ciao a tutti,
Mi chiamo Carlo e sono un appassionato di penne (stilografiche e non) praticamente da quando sono nato.
E' infatti grazie alla collezione di mio padre che mi sono avvicinato al mondo delle penna sin da quando ero un bambino ed ho iniziato a collezionarle per mio conto. Da poco mi sto avvicinando al mondo delle penne vintage e sto frequentando questo forum per capirci qualcosa in più!
Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei capitato nel posto giusto, io collezionavo penne degli ultimi 20 anni poi .................... sono passato a quelle d'epoca, ..................... è colpa di Simoneeeeeeeeeeeeeeeeee e non posso fare altro che ringraziarlo.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.