oggi, miei cari, fa un anno che sono iscritto a questo sito e lo dico con una certa gioia.
Un anno fa ero li che cercavo informazioni su quella Vector che avevo appena comprato su citazione commerciale non consentita e una cara persona mi regala questa stilo SAPI sconosciuta così incappo in questo forum e mi iscrivo cercando di trovare qualche informazione a riguardo. Credo sia stato li che è partito il contagio.
Da allora ho letto circa 8000 messaggi e ne ho scritti circa 1200. Mi sono divertito, ho imparato, mi sono stupito...
All'epoca avevo oltre alla Vector e alla SAPI una Baoer e nient'altro, oggi conto una quarantina di penne fra modelli recenti e più o meno vintage, più di 300ml di inchiostri tutti diversi, altri svariati strumenti di scrittura, un paio di sigilli da ceralacca con diversi monogrammi e stemmi, dozzine di lettere ricevute, dozzine di lettere del passato acquistate, carta di ogni tipo e tanti, tanti, tanti amici in più!
Ho imparato che lo scrivere a mano è il modo migliore che abbiamo per trasmettere qualcosa al prossimo ed ho imparato a farlo un po' meglio di come lo facevo prima.
Miei cari, vi dedico questo scatto. L'angolo della casa che più mi piace.
Mi avrebbe fatto piacere aggiungerci anche una penna del forum ma purtroppo la FP.it R ancora non è pronta. Vabè, manca poco!

Vi ringrazio tantissimo per avermi accolto e per avermi trasmesso ed insegnato tutto questo.