Per quello che riguarda il poi, lasciatemi fare una "grattatina" alle parti basse, ho la fortuna che a mio figlio piacciono le penne, ne ha avute già parecchie in regalo, tra cui alcune di non proprio di basso valore.
Mostra Scambio - Pen Show - di Bologna
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
29 novembre 2025 - Hotel I Portici, via dell’Indipendenza 69
Trofei di caccia
- maxpop 55
- Tecnico

- La mia penna preferita: perché una sola?
- Il mio inchiostro preferito: Aurora BlacK
- Misura preferita del pennino: Medio
- FountainPen.it 500 Forum n.: 029
- Fp.it ℵ: 016
- Fp.it 霊気: 009
- Fp.it Vera: 107
- FP.it 5000: 000
Come inizio ottimi !

Per quello che riguarda il poi, lasciatemi fare una "grattatina" alle parti basse, ho la fortuna che a mio figlio piacciono le penne, ne ha avute già parecchie in regalo, tra cui alcune di non proprio di basso valore.
Il valore di una stilografica non dipende dal costo, ma dal valore che noi le diamo.
- ooti
- Snorkel

- La mia penna preferita: daScoprire
- Il mio inchiostro preferito: comeSopra
- Misura preferita del pennino: Fine
Re: Trofei di caccia
La mia frase, se la leggi bene, è leggermente più infida, io dico: ""li venderebbe al prezzo a cui le ho detto di aver comprato"",analogico ha scritto:....Se tutta la mia roba venisse rivenduta al prezzo che l'ho pagata sarei già molto contento......
e non al prezzo a cui ho comprato. si assomigliano ma sono diverse. ciao, sandro.
@maxpop 55, ok, grazie del parere, per quello che hai scritto di seguito ti invidio perchè il significato non è da poco. ciao
Ultima modifica di ooti il sabato 26 marzo 2016, 18:06, modificato 1 volta in totale.
- analogico
- Crescent Filler

- La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
- Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
- Misura preferita del pennino: Medio
- Fp.it 霊気: 027
in effetti...c'è una bella differenzaooti ha scritto:si assomigliano ma sono diverse.
In fondo credo che parlare di queste cose tra il serio ed il faceto sia la migliore maniera per esorcizzarlemaxpop 55 ha scritto:Per quello che riguarda il poi, lasciatemi fare una "grattatina" alle parti basse
Antonio
Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)