Sto al momento guardando il film Amarcord alla Tv, sul canale Iris, è appena passata la scena della tabaccheria dove un giovanotto solleva una tabaccaia cicciona e sullo scaffale della tabaccheria, proprio in cima si vedono due cartelloni pubblicitari: "Pelikan" e "Pennino nazionale".
Già usavano il product placement in Amarcord?
Dovrò recuperare questo film e poi andarmi a riguardare la scena con un fermo immagine per vedere meglio le due pubblicità. ..
Product placement Pelikan nel film Amarcord
Regole del forum
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
In questa sezione si possono affrontare gli argomenti più vari NON attinenti il mondo delle penne e della scrittura, ma soltanto quelli. Tutto quello che riguarda le stilografiche e gli altri argomenti del forum per cui esistono delle sezioni specifiche del forum NON deve essere inserito in questa sezione. Fa eccezione l'argomento "Il mio ultimo acquisto" in in cui è consentito citare l'ultimo acquisto di una stilografica (nelle modalità indicate qui).
Interventi non rispondenti a questi criteri verranno bloccati e l'utente sanzionato con un ban di una settimana.
- JohnCAN
- Snorkel
- La mia penna preferita: Twsbi 580
- Il mio inchiostro preferito: Sheaffer Skrip
- Misura preferita del pennino: Fine
Re: Product placement Pelikan nel film Amarcord
Ah! Perfetto grazie, non mi ero ricordato di cercare la scena su youtube!DerAlte ha scritto:https://m.youtube.com/watch?v=e7-IHFoq6NQ