Skrip: dove lo compro?

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Hero 616
Skrip: dove lo compro?

Messaggio da sciumbasci »

Mi sembra di capire che lo Sheaffer Skrip non sia importato in Italia, la cartoleria vicino casa ovviamente non ha idea nemmeno di che cosa sia, eBay ha un costo che si avvicina alle 12€ per calamaio, Amazon sulle 17€.

Ora, leggo in rete che lo skrip è un ottimo inchiostro nero, economico e tutto il resto. Ma possibile che in Italia non si trovi?

Non so, se avete un venditore, io quando finisco il Quink avrei piacere a provare anche questo ma non so proprio come fare
analogico
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Aurora 88 Nizzoli
Il mio inchiostro preferito: Aurora nero
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it 霊気: 027
Re: Skrip: dove lo compro?

Messaggio da analogico »

Io l'ho comperato ( a circa 7 euro) da poco on line dall'Inghilterra insieme ad altre cose , tanto le spese di spedizione sono più o meno come quelle italiane.
A Bologna l'ho visto in negozio , guarda l'elenco dei rivenditori nell'apposita sezione del forum e fai una verifica, vedrai che quasi tutti lo trattano.
Il prezzo medio in italia sta tra gli 8 e i 9 euro.
Io uso spesso il turchese, ottimo.
Antonio

Essere moderni vuol dire affaccendarsi nell’ Incurabile.
(Emil M. Cioran)
DerAlte
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pelikan M 400
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Fine
Re: Skrip: dove lo compro?

Messaggio da DerAlte »

Concordo con Antonio, non so se hai verificato nella tua città, ma anche a Catania, le cui cartolerie non brillano certo in sfarzo ed assortimento, è un inchiostro facilmente reperibile.
Avvolte si ha la tendenza all'acquisto online, quando basterebbe invece fare un salto nel negozio dietro l'angolo.
Immagine
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”