Troppo buono, A: così fai gongolare la mia vanità agonisticamuristenes ha scritto:H.R.H. Giorgio, che dire? Solo tu potevi mettere a segno certi colpacci. Poi questa penna è veramente insuperabile per chi, come me, stravede per la complessità di questi meccanismi.

Grazie per aver pubblicato sul Forum questo link dal contenuto veramente eccezionale!!!muristenes ha scritto:Ai più sicuramente non è sfuggito, ma segnalo egualmente l'esistenza di una serie di video dedicati a questa meraviglia:
https://www.youtube.com/playlist?list=P ... nlIbLcukvi
Visto che siamo in coda al post, e nessuno ci ascolta (shhh) ti racconterò in breve il segreto della mia fortuna sfacciata ai mercatini...muristenes ha scritto:Anch'io vorrei proporti un'offerta: quanto vuoi per la cravatta portafortuna corredata da un bigliettino beneaugurale vergato dalla Sig.ra Euterpe?
Frequento per motivi professionali da circa un decennio un grande tenore degli anni d'oro della Lirica, che da molto tempo ormai vive a Montecarlo. Egli mi onora della sua amicizia e della sua stima e ogni tanto, quando io e mia moglie siamo suoi ospiti, mi fa dono di una delle centinaia di cravatte che acquistava nelle sue tournée e metteva da parte. Negli anni ho scoperto che hanno un potere quasi magico: infatti, le uso solo per le occasioni professionali importanti.
Quando qualcosa non va per il verso giusto, vuol dire che la cravatta portafortuna si è scaricata...

Queste sono le ultime 4, da me usate negli ultimi 5 anni: ci sono anche una Marinella e una Cappelli di Napoli... Naturalmente le uso con moderazione e solo "in caso di bisogno"...

L'ultima per le penne si è rivelata la più potente, e questo perchè essendo violacea non posso azzardare a metterla in teatro dove fuggirebbero tutti alla sola vista... Per questo, forse, al mercatino è un'arma di distruzione di massa!!

I buoni auspicii della

Un caro saluto!!
Giorgio