Un saluto dalla Svizzera tedesca

Sei appena arrivato? Presentati e facci conoscere le tue preferenze in fatto di... penne!!
cirovallone
Snorkel
Snorkel

Re: Un saluto dalla Svizzera tedesca

Messaggio da cirovallone »

Se ci sarà un futuro per l'Europa ( e l'occidente) lo dobbiamo a paesi come la Svizzera...
piccardi
Fp.it Admin
Fp.it Admin
La mia penna preferita: Troppe...
Misura preferita del pennino: Extra Fine
FountainPen.it 500 Forum n.: 001
Arte Italiana FP.IT M: 001
Fp.it ℵ: 001
Fp.it 霊気: 001
Contatta:

Messaggio da piccardi »

cirovallone ha scritto:Se ci sarà un futuro per l'Europa ( e l'occidente) lo dobbiamo a paesi come la Svizzera...
La Svizzera come paese non mi sta simpaticissimo, ma in questo caso hai ragione, specie se si considera che questa politica ha generato un appassionato come Ugo che ha dato spettacolo al Pen Show di Milano sistemando vari pennini...

Simone
Questo è un forum in italiano, per pietà evitiamo certi obbrobri linguistici:
viewtopic.php?f=19&t=3123
e per aiutare chi non trova un termine:
viewtopic.php?f=19&t=1758
cirovallone
Snorkel
Snorkel

Messaggio da cirovallone »

piccardi ha scritto:
cirovallone ha scritto:Se ci sarà un futuro per l'Europa ( e l'occidente) lo dobbiamo a paesi come la Svizzera...
La Svizzera come paese non mi sta simpaticissimo, ma in questo caso hai ragione, specie se si considera che questa politica ha generato un appassionato come Ugo che ha dato spettacolo al Pen Show di Milano sistemando vari pennini...

Simone
Mi permetto di dissentire. Se 155 anni fa , questo paese fosse nato su basi federaliste rispettando tutte le peculiarità dei vari popoli e regioni della penisola , forse staremmo meglio tutti quanti noi. Ma questo è un altro discorso...
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”