ragazzi, anche io ne ho acquistata una oggi, trasparente con rifiniture dorate.
ho visto che ne parlavate molto ma non riuscivo a trovare chi la vendesse.
trovato poi sulla baia, anche voi avete comprato lì?
io ho fatto pure una trattativa, visto che si poteva fare una proposta, qualcosa ha pure scalato
E' la potenza della pubblicità!
Anch'io sono rimasto incuriosito da tutti questi ragionamenti.
Anch'io sulla baia ho fatto una trattativa con la differenza che quando ho ricevuto il messaggio che mi era stata accettata l'offerta al ribasso avevo già acquistato a prezzo intero!
Non ho avuto pazienza! Ci ho rimesso 1 euro!
Ora si rimane tutti in attesa di questo pezzo di plastica.
Saluti a tutti
aaapiero ha scritto:ragazzi, anche io ne ho acquistata una oggi, trasparente con rifiniture dorate.
ho visto che ne parlavate molto ma non riuscivo a trovare chi la vendesse.
trovato poi sulla baia, anche voi avete comprato lì?
io ho fatto pure una trattativa, visto che si poteva fare una proposta, qualcosa ha pure scalato
arrivata oggi e provata subito
per me, come scrittura è la migliore penna che ho
praticamente fantastica
ne ho diverse anche se parecchie cinesi
la classifica
1) wingsung 659
2) a pari merito aurora hastil, aurora talentum, jinhao 599, baoer 388, baoer 79 starw, hero 901
8) omas 72
9) jinhao 500
quest'ultima a volte va bene a volte no, e graffia parecchio
non mi riesce di sitemarla
ma le altre sono imbattibili
Pensavo fosse arrivata rotta la wingsung, nel converter c'è un affarino metallico che si muove, ma forse è proprio così che deve essere, bohhhhhh
aaapiero ha scritto:arrivata oggi e provata subito
per me, come scrittura è la migliore penna che ho
praticamente fantastica
ne ho diverse anche se parecchie cinesi
la classifica
1) wingsung 659
2) a pari merito aurora hastil, aurora talentum, jinhao 599, baoer 388, baoer 79 starw, hero 901
8) omas 72
9) jinhao 500
quest'ultima a volte va bene a volte no, e graffia parecchio
non mi riesce di sitemarla
ma le altre sono imbattibili
Pensavo fosse arrivata rotta la wingsung, nel converter c'è un affarino metallico che si muove, ma forse è proprio così che deve essere, bohhhhhh
Si deve essere così è fatto apposta tranquillo
Concordo la penna vale ogni centesimo che costa
grazie Riccardo, c'ero rimasto male ma poi ho visto che andava
ho provato solo il pennino F ma credo che anche l'altro sarà buono
io veramente l'ho presa perchè vorrei farla diventare un eyedropper, sperando che non trafili inchiostro, ma anche così è proprio bella oltre che funzionale, proprio non me lo aspettavo!
La sto utilizzando ogni giorno da quando è arrivata, inchiostrando di continuo. La tentazione di farne incetta è forte. Ma a qualche tentazione bisognerà pur resistere...
...o no?!
"Scrittura e pittura sono le due estremità della stessa arte e la loro realizzazione è identica" - Aforisma di Shitao Daniela
aaapiero ha scritto:grazie Riccardo, c'ero rimasto male ma poi ho visto che andava
ho provato solo il pennino F ma credo che anche l'altro sarà buono
io veramente l'ho presa perchè vorrei farla diventare un eyedropper, sperando che non trafili inchiostro, ma anche così è proprio bella oltre che funzionale, proprio non me lo aspettavo!
In toeria non dovresti avere problemi, con la 78G ci sono diverse conferme di conversione positiva, per scrupolo sostutuirei la veretta alla base del filetto, con una oring, oltre al classico silicone, in modo da garantire una migliore tenuta, se fai l'esperimento facci sapere poi come è andata