
Entra di diritto tra le candidate, tra l'altro costa la metà delle altre! Purtroppo non è a stantuffo ma pazienza, non sarebbe certo la prima converter.
Il pennino lungo è della prima serie, la seconda ha il pennino più corto e meno flessibile.XFer ha scritto:Bellissima penna. E che pennino lungo, pare un'arma da taglio!![]()
A questo punto in cima alla lista ci sono Aurora Optima o 88 Big e Pelikan M600. Bisognerà anche vedere se trovo qualche offerta, perché le Aurora costicchiano (giustamente, essendo tanta roba anche come materiali).![]()
Qualcuno sa dirmi come si rapporta un F Aurora con un F Pelikan? Sono alla ricerca di un tratto equivalente alla mia M200 F.
Intanto grazie davvero a tutti!!
Fernando
Ottima notizia, grazie!maxpop 55 ha scritto:Credo che il pennino F dell' Aurora e della Pelikan si equivalgono.
Opinione personalissima.... se devo prendere una copia della MB prendo l'originale.ebrownolf ha scritto:Io ti consiglierei anche una Sailor 1911 Large.
Ah questo si poi ovviamente dipende sempre dal budget.maxpop 55 ha scritto:Opinione personalissima.... se devo prendere una copia della MB prendo l'originale.ebrownolf ha scritto:Io ti consiglierei anche una Sailor 1911 Large.
Massimo ?maxpop 55 ha scritto:Opinione personalissima.... se devo prendere una copia della MB prendo l'originale.ebrownolf ha scritto:Io ti consiglierei anche una Sailor 1911 Large.