Con tanto di incisione della facciona di Hello Kitty sul pennino..


Ma dai.. tutto, ma Hello Kitty su una penna Sailor NO!! Non la tollero!!

Concordo...troppo costosa per affidarla ai bambini;ma per quelle economiche,cosiddette scolastiche,il concetto di abituare i bambini è giusto.Alexander ha scritto:A scuola con una Pelikano o una Safari ok, ci sta.. ma qui parliamo di una Sailor Sapporo da 160 $.. con pennino in oro.. mi sembra poco indicata!!
Concordo....Phormula ha scritto:In realtà non c'è da stupirsi molto, anzi, c'è da essere contenti che sia così, perchè queste penne sono indirizzate al pubblico di studenti che usano la penna a scuola, e questo è un bene, perchè vuol dire che ci sono ancora scuole che chiedono/cosigliano/permettono agli studenti di usare una stilografica. Magari a 8-12 anni userai una Sailor HK, ma intanto usi e apprezzi una stilografica e magari continuerai a farlo in futuro, passando a penne di ben altro tipo. Non è certo la penna con cui mi presenterei ad una delle mie riunioni di lavoro, ma se fossi un insegnante di scuola elementare o media (e mettiamoci anche le superiori) e ho una alunna che la usa, non farei una piega, anzi, da appassionato, mi farebbe piacere.
Se non ci fossero le scuole, penne come la Safari e la Pelikano sarebbero estinte, e con esse molti appassionati.
In effetti mi sembra una penna indirizzata ad un pubblico femminile, e probabilmente alla Sailor han pensato che fosse il caso di non pensare esclusivamente in termini di gusti maschili. A me non piace, ma in questo fa compagnia a mille altre penne attuali, ma francamente se la confronto con certi obbrobri senza alcun senso (come la Montegrappa Chaos) mi pare comunque una penna con una sua ragione.Pupa ha scritto: e vi confesso che invece la trovo carina!
Ne ero certo.. confesso che ti ho pensato quando ho pubblicato il post!!Pupa ha scritto: Concordo....![]()
e vi confesso che invece la trovo carina!
Bah.. in teoria è la concezione del Caos secondo Sylvester Stallone, "secondo la sua ispirazione, assecondando il suo lato introspettivo, tenebroso e malinconico. Partito dall'idea di caos come un groviglio di strade di una metropoli moderna, emergente dall'oscurità, con un frenetico viavai di veicoli e di luci, è stato aggiunto il movimento dei simboli perenni della lotta tra la vita e la morte, raffigurati dal sauro primordiale, dal rettile, serpenti e lucertole, e dal teschio".Pupa ha scritto: quella citata da Simone è molto più pacchiana...
non so se sia Dark o Emo...![]()
E infatti i disegni e i simboli dela Chaos sembrano proprio scelti dal personaggio di Sylvester Stallone,Rambo per l'appunto.Rogozin ha scritto:Più che altro: fareste disegnare una penna stilografica a... Rambo?!
Stallone è un semianalfabeta.vikingo60 ha scritto:E infatti i disegni e i simboli dela Chaos sembrano proprio scelti dal personaggio di Sylvester Stallone,Rambo per l'appunto.Rogozin ha scritto:Più che altro: fareste disegnare una penna stilografica a... Rambo?!