E ci voleva molto ad inventare un pratico sistema per avere a portata di mano le penne ; adesso vedrete che partirà subito lo spionaggio industriale e vedremo varianti su varianti, con , magari affiancato un flacone d' inchiostro ( tanto c' è la carta assorbente sempre pronta ).
Tra l' altro sembra che il legaccio per la carta assorbente penetri nella pelle così non c' è pericolo di perderla , anche se bisognava sottoporsi ad un piccolo intervento .
Ma dove le trovi queste perle ?
Medicus ha scritto:E ci voleva molto ad inventare un pratico sistema per avere a portata di mano le penne ; adesso vedrete che partirà subito lo spionaggio industriale e vedremo varianti su varianti, con , magari affiancato un flacone d' inchiostro ( tanto c' è la carta assorbente sempre pronta ).
Tra l' altro sembra che il legaccio per la carta assorbente penetri nella pelle così non c' è pericolo di perderla , anche se bisognava sottoporsi ad un piccolo intervento..
Cex71 ha scritto:Mai più senza!!!! Che risate
...e la boccetta di inchiostro da polso di Medicus, allora: nessuno gli chieda l'ora!!!
è proprio vero che noi italiani siamo un popolo di inventori e scrittori quale connubio migliore? Mi vedo già Leonardo che girava con il calamo al polso insieme alla boccetta di ferro-gallico per i suoi schizzi per le campagne fiorentine.
Alcune volte vinci, tutte le altre volte impari
(poverbio giapponese)
ciro ha scritto: ↑lunedì 8 febbraio 2016, 23:00
Questo mi fa pensare a...
Non e' che per caso il tizio qui facccia "Auditore" di cognome? (qui se non siete nerd...)
“Ankh-Morpork had dallied with many forms of government and had ended up with that form of democracy known as One Man, One Vote. The Patrician was the Man; he had the Vote.”