Concordo! Riesce a farmi venire il sorriso persino andando al LAVORO!Eroica ha scritto:Perdonatemi ma secondo me ci vuole una bella moto

Concordo! Riesce a farmi venire il sorriso persino andando al LAVORO!Eroica ha scritto:Perdonatemi ma secondo me ci vuole una bella moto
Si è sempre in tempo!Medicus ha scritto:Un grazie,ancora, a tutti e questo mi fa pentire della mia assenza.
Prometto, giurin giurello, di non farlo più. E' questo un bel luogo ( l' unico in cui sono iscritto ) dove incontrare belle persone, tanto da convincermi che le stilografiche passano in secondo piano ().
Ma il tabacco va messo sugli spaghetti allo scoglio ?![]()
La moto mi è rimasta in gola ; quando le circostanze me lo permettevano non lo feci e poi mi hanno messo l' anello al dito oltrechè al naso e non se ne fece più nulla.
Ormai non è più il caso, anche perchè il sergente alias Santippe ( scherzo naturalmente ) me lo impedirebbe con tutte le sue forze, che rispetto alle mie sono assolutamente soverchianti.Eroica ha scritto: Si è sempre in tempo!
Ho un amico più grande di me che sono dieci anni che la domenica dice alla moglie di andare in MTB ed invece svoltato l' angolo cambia direzione e va a prendere la sua amata, quella vera però![]()