Lamy ABC 10,95 su Amazon

Consigli, esperienze, raccomandazioni dagli utenti per gli utenti concernenti negozi e rivenditori.
Rispondi
sciumbasci
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Hero 616
Lamy ABC 10,95 su Amazon

Messaggio da sciumbasci »

Sperando di fare cosa gradita, segnalo che su Amazon venditore pilotfish ha le lamy ABC a 10,95, prezzo inferiore rispetto ad Amazon Wharehouse deals (che le presenza sugli 11€ pur essendo un reso) e del prezzo consigliato sulla scatola (13€ più o meno).

Per chi volesse provare la scolastica di Lamy mi sembra un buon prezzo.
DerAlte
Crescent Filler
Crescent Filler
La mia penna preferita: Pelikan M 400
Il mio inchiostro preferito: Aurora Black
Misura preferita del pennino: Fine
Re: Lamy ABC 10,95 su Amazon

Messaggio da DerAlte »

Al prezzo non andranno poi sommate le spese di spedizione?
A costo di sembrare antipatico, quando il risparmio è contenuto, consiglio di acquistare nel negozio in "carne ed ossa".
Ho acquistato alcuni mesi fa un portamine Lamy ABC, dopo qualche tempo mi sono accorto che non agganciata più la mina e la stessa scivolava via dal portamine.
Riportato in negozio, mostrato al rappresentante e scoperto l'arcano, la mina andava agganciata ad un fermo.
Se avessi acquistato online probabilmente mi sarei stufato e l'avrei buttato perché il gioco non vale la candela a meno di non farne una questione di principio.
IMHO
Nicolò

Ps: il discorso viene meno se è difficile procurarsi l'oggetto vicino casa, allora ogni strada diventa lecita.
Nel caso del portamine l'ho richiesto espressamente al negozio che l'ha inserito nel primo ordine utile alla Lamy.
Immagine
blaustern
Stantuffo
Stantuffo
La mia penna preferita: Pelikan M800 Burnt Orange
Il mio inchiostro preferito: Graf Faber Castell Cobalt Blau
Misura preferita del pennino: Medio
Fp.it ℵ: 047
FP.it 5000: 123
Contatta:

Re: Lamy ABC 10,95 su Amazon

Messaggio da blaustern »

Da questo venditore avevo acquistato una Parker: mai ricevuta! Loro sono stati pronti a rimborsarmi l'importo, ma certo non è stata una bella esperienza.
Concordo con pienamente con Nicolò: quando il margine di guadagno è minimo, preferisco mille volte acquistare in un negozio fisico della mia città.
Geppina & Pelmingway
Rispondi

Torna a “Consigli ed esperienze per gli acquisti”