firefox ha scritto: Rimanendo in europa e con prodotti facilmente reperibili potresti dare un occhiata anche ai Junkers Bauhaus...

Ma è la stessa Junkers che fa caldaie?
firefox ha scritto: Rimanendo in europa e con prodotti facilmente reperibili potresti dare un occhiata anche ai Junkers Bauhaus...
Come dimostra l'aereo che hai postato era attiva nell'industria aerea, per la Junkers che fa caldaie non saprei !!DerAlte ha scritto:firefox ha scritto: Rimanendo in europa e con prodotti facilmente reperibili potresti dare un occhiata anche ai Junkers Bauhaus...![]()
Ma è la stessa Junkers che fa caldaie?
Dean82 ha scritto:*Straccione Man Watch
Dean82 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Vi ringrazio per i consigli dati (alcuni che terrò in considerazione per futuri acquisti). Alla fine, anziché PMW, trattasi di SMW*:
Trattasi di un orologio 'degli eredi al trono' a cui ho fatto sostituire il cinturino in tessuto con uno in lucertola.
Grazie di nuovo ed a presto,
*Straccione Man Watch
Grazie!ciro ha scritto:(Cut)
Ma sai che intanto mi piace? Vedendolo col cinturino in tessuto probabilmente non l'avrei preso ma col cinturino in pelle sembra molto meglio.
Ben fatto!
Se comunque ti piace la "trama del cocco" puoi provare quelli "stampa cocco", cioè in pelle con trama tipo cocco ma non in effettiva pelle di coccodrillo...Dean82 ha scritto:Grazie!ciro ha scritto:(Cut)
Ma sai che intanto mi piace? Vedendolo col cinturino in tessuto probabilmente non l'avrei preso ma col cinturino in pelle sembra molto meglio.
Ben fatto!La penso esattamente come te! La vetrina di quel negozio, infatti, l'avevo già guatdata senza trovare nulla che mi ispirasse; stamattina, complice la carenza di tempo, sono entrato ed ho pronunciato questa frase (conscio della sua pericolosità in un posto dove si vedono solo Rolex e orologi da tasca in oro e argento): "Buongiorno, io cerco un orologio con quadrante bianco, indici a bastoni o numeri romani, cinturino in pelle nera. Se quarzo, automatico od altro, non importa. Ah, diametro della cassa inferiore a 40mm.". Ora, sarà stata la marea di gente ancora presente nonostante mancassero 5' alla chiusura, sarà che mi sono 'presentato bene', sta di fatto che mi è stato mostrato quel quadrante e mi è stato detto "se le va bene, tenendo presente che ha un ottimo quarzo, le cambiamo il cinturino". Dopodiché è iniziata la scelta del cinturino, con l'unica richiesta di evitare il coccodrillo (per questioni 'morali' dovute ad un video in cui si mostrava il metodo di uccisione per farne, appunto, cinturini da orologi, borse ed altri oggetti per il 'mercato del lusso'); alla fine per finitura - ovvero ardiglione color acciaio - e misura, sono andato sulla lucertola Tejus e dubito che queste bestiole vengano trattate meglio dei 'cugini'...
![]()
Cordialmente,
Grazie infinite per l'apprezzamento (fa sempre piacere essere 'approvati'), specialmente in un campo in cui sono completamente ignorante...firefox ha scritto: Se comunque ti piace la "trama del cocco" puoi provare quelli "stampa cocco", cioè in pelle con trama tipo cocco ma non in effettiva pelle di coccodrillo...
Comunque così come per come hai optato mi sembra ottimo!
provo a indovinare il tuo ragionamento... che è un quarzo?Eroica ha scritto:Ha solo un difetto (per me ). Indovina quale ?
firefox ha scritto:provo a indovinare il tuo ragionamento... che è un quarzo?Eroica ha scritto:Ha solo un difetto (per me ). Indovina quale ?
Eh si, bel difetto la precisioneEroica ha scritto:firefox ha scritto:
provo a indovinare il tuo ragionamento... che è un quarzo?
Esatto! Che ci volete fare ognuno ha i suoi difetti