Neapolis Pen Show - Mostra Scambio di Napoli
19-20 ottobre 2024 - Hotel Palazzo Alabardieri, via Alabardieri n. 9

Assistenza DELTA (delusioni e lieti fine)

Recensioni, impressioni sull'uso, discussioni, sul più straordinario strumento di scrittura!
Avatar utente
netosaf
Crescent Filler
Crescent Filler
Messaggi: 1234
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2015, 9:04
La mia penna preferita: Omas extra lucens
Il mio inchiostro preferito: tutti i blue
Misura preferita del pennino: Flessibile
Fp.it 霊気: 054
Località: Pistoia
Gender:

Re: Assistenza DELTA (delusioni e lieti fine)

Messaggio da netosaf »

Buona sera,
lunedì è arrivato regolarmente il corriere con la mia Dolce Vita, ma purtroppo per motivi di lavoro solo stasera ho potuto caricarla.
Intanto, secondo la legge dei simili e dei contrari (me la sono inventata!) ho caricato con inchiostro Delta blue.
La scorrevolezza è incredibile, la penna sembra che preveda quello che voglio mettere sulla carta.
La misura M del pennino è perfetta per me perché è un M tendente al fine e il flusso non né esagerato, né avaro.
Poi, volendo, basta lasciare la penna quasi scorrere sul foglio, appoggiata alla mano senza nessuna pressione ed il tratto diventa un F, ma senza fatica come se scorresse sull'olio.
Pensare che appena presa, le poche volte che la caricavo, gracchiava tremendamente e non vedevo l'ora che finisse l'inchiostro per lavarla e rimetterla a pavoneggiarsi nella sua scatola.
Quante cattive opinioni ci si possono fare per un pennino non perfetto! Poi il riparatore, evidentemente occasionale, aveva fatto il resto.
Che dire, ringrazio ancora Delta e mi rimangio tutto quanto ho detto, ma soprattutto pensato di male.
A questo punto mi sa che mi tocca recuperare e non lasciare la Dolce Vita figlia unica!
Eroica

Re: Assistenza DELTA (delusioni e lieti fine)

Messaggio da Eroica »

Sono contento che tu sia rimasto soddisfatto !
Peccato però che non rispondano mai alle email
Rispondi

Torna a “Penne Stilografiche”