Così, il tuo commento acquista nuova valenza e divemta assai più condivisibile !ciro ha scritto:(cut)quando dove vivo io, dove in inverno, se tutto va male, ci sono 14°C all'ombra, vedo i giovani indossare determinate calzature mi prende lo sconforto, soprattutto se sono ragazze con la gonna.
Per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è semplice e... Negativa. Nessuna vergogna.ciro ha scritto:Pensate ci sia da vergognarsi se indosso quasi sempre pantaloni e camicia col pullover per andare all'università? Che problema c'è se indosso la giacca,cravatta e cappotto nei giorni in cui c'è consiglio di facoltà? E se la domenica mi invitano al caffè con codice CBT (creative black tie) io indosso i gemelli e lo smoking altrimenti sarei fuori luogo.
Ad ogni contesto il suo abbigliamento, finché si rispetta questa cosa nessuno può additarvi.
Per la grase evidenziata: dovrebbe essere così... E il condizionale è d'obbligo... In ufficio io vengonadditato per il mio abbigliamento; vero è che ci sono trentenni con la felpa di superman, quindi...
Cordialmente,