La penna, acquistata nuova, è in mio possesso da appena un mese e non è mai caduta...

Grazie per l'ascolto..
Facendomi forte di questa affermazione, caldeggio il consiglio di Mightyspank: hai una garanzia, sfruttala!Siberia ha scritto:La penna, acquistata nuova, è in mio possesso da appena un mese e non è mai caduta
Da ignorante, ma quando scriverà tenendo la penna per l'impugnatura non sottoporrà il pezzo a trazione?Ironnib ha scritto:Visto che non devi caricarci sopra chissà che pesi...a meno che non trovi di meglio, io tenterei con la mitica UHU....ma che vada la tiri via facilmente.
Si ma non penso ci salga sopra...e come dicevo nella peggiore delle ipotesi si stacca di nuovo e quella colla lì si toglie facilmente e non è aggressivaDerAlte ha scritto:Da ignorante, ma quando scriverà tenendo la penna per l'impugnatura non sottoporrà il pezzo a trazione?Ironnib ha scritto:Visto che non devi caricarci sopra chissà che pesi...a meno che non trovi di meglio, io tenterei con la mitica UHU....ma che vada la tiri via facilmente.
Sicuramente una colla epossidica darà maggiore potere incollante, però se la devi comprare apposta spenderai più di quanto avresti speso inviando la penna in assistenza.
Grazie Ironnib, ho visto che ci sono tanti tipi di Uhu. Quale mi consigli? Faccio una prova... In ogni caso ho trovato la gommalacca in scaglie. Ancora non la compro, sicuramente la Uhu è più comoda da acquistare ed è anche più pratica...Ironnib ha scritto:Visto che non devi caricarci sopra chissà che pesi...a meno che non trovi di meglio, io tenterei con la mitica UHU....ma che vada la tiri via facilmente.