Non certo io. Uso poco e niente i social, e praticamente solo per motivi di lavoro. In pratica non vedo a chi possa interessare se - per esempio - sto prendendo un caffé in Via Gramsci a La Spezia, o cosa ho mangiato per cena. Per gli altri non garantisco nulla, ognuno gestisce le sue cose come crede.Inka ha scritto: Postiamo le foto di amici parenti e figli su ogni sorta di social
Se per te è ok, non vedo chi possa impedirtelo.Inka ha scritto:Inoltre credo che lascerò la foto della mia

In questo caso la firma apposta sui dipinti (almeno da me), con un pennello liner, è piuttosto lontana da quella che posso ottenere su un foglio di carta.Inka ha scritto:Penso a chi tra noi è magari un artista e il proprio nome e la propria firma la pone in bella mostra ovunque per lavoro.
------------------------------
Personalmente, per la questione della privacy, sul web mi comporto tenendo ben presente che mi trovo in un posto non particolarmente sicuro. Credo che la sicurezza parta prima di tutto da noi: un amico informatico mi dice sempre che il miglior Antivirus è l'omino che pigia i tasti davanti al monitor. Nella vita reale, idem: non mi faccio problemi se devo mettere - ad esempio - una firma in un ufficio postale (in passato ho messo letteralmente centinaia di migliaia di firme su documenti di ogni tipo), ma faccio regolarmente coriandoli di bollette scadute, estratti conto, etc.