Monet63 ha scritto: Blu! Pennino fine in acciaio. Questa.

Io volevo prenderla... e non l'ho presa e adesso me ne pento ancora di più

Al prossimo Natale sarà mia insieme a una Rembrandt!!!

Monet63 ha scritto: Blu! Pennino fine in acciaio. Questa.
Strano il mondo: io volevo prendere anche una Rembrandt, ma non l'ho fatto perché era disponibile solo con pennino M.paki ha scritto:Monet63 ha scritto: Blu! Pennino fine in acciaio. Questa....
Io volevo prenderla... e non l'ho presa e adesso me ne pento ancora di più![]()
Al prossimo Natale sarà mia insieme a una Rembrandt!!!
Uniticiro ha scritto:Ma non c'era già un topic a riguardo?
Un paio di calzini non molto belli, e roba da bere e mangiare che non ho mangiato o bevuto.Rosso Corsa ha scritto:E a voi com'é andata?
Hai ragione Ciro! Non ho controllato al di fuori dell'ambito "penne stilografiche"... Scusate..... continuiamo nell'altro topic.ciro ha scritto:Ma non c'era già un topic a riguardo?
Grazie, ma non é all'altezza della tua nuova Delta, magnifica!Monet63 ha scritto:Gesummio quant'é bella!
Mauro, io ho addocchiato da tempo la Sapporo, anche perché per un motivo che mi sfugge negli ultimi anni mi si è ridotta la grandezza della grafia, quindi i pennini M europei non vanno più bene. Devo solo decidere se pennino F o M. Comunque bellissima, QUEL colore in particolare.Rosso Corsa ha scritto:Grazie, ma non é all'altezza della tua nuova Delta, magnifica!Monet63 ha scritto:Gesummio quant'é bella!
L'ho scelta soprattutto per il pennino, a mio parere tra i migliori in assoluto. A dire il vero ho già altri Sailor 14 kt e dovrei decidermi ad acquistare un 21 kt... Ma non navigo nell'oro e ho pure sia braccino corto che controllore (mia moglie, che brontola sempre per tutte le mie stilo ma poi mi regala sempre cose in tema, quest'anno dei bellissimi inchiostri) per cui ho optato per un altro 14 kt con una nuova misura.... Comunque anche il colore della stilo é stato una bella sorpresa: un bel blu brillante
![]()
Ciao
Ma che bell'albero di Natale, Giorgio!!rolex hunter ha scritto:Io quest'anno ho avuto un comportamento "virtuoso", pochi acquisti (anzi praticamente solo 2 penne, una nuova e un'altra vintage) e solo perchè si trattava di buone occasioni (grazie Paolox1).
Ma in chiusura d'anno (anche per il Jedi natale è) ho ceduto a questa piccolo gruppo di "52V" che cercava una casa nuova; purtroppo il colore più pregiato, il rosa, ancora mi sfugge...
Dean82 ha scritto:...Un apprezzamento particolare, poi, @Geppina per il suo ultimo acquisto che, chissà perché, è arancione... Mi stupisce questa scelta......
Auguro a tutti un bellissimo e sereno 2016!
Cordialmente,
Normalmente è così, diciamo che sono più comuni; D'altronde, non c'è mai nulla di assoluto.... (Risparmiamoci un ispirato "Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio (Giorgio) di quante ne sogni la tua filosofia"Musicus ha scritto: Ma che bell'albero di Natale, Giorgio!!![]()
Eh, i babbinatale di una volta ci sapevano fare, eccome!!!![]()
Una domanda: ma la blue-green e la olive ripple non dovrebbero essere delle Waterman 92-94?