E a voi? Qualcuno ha assecondato la nostra passione pennistica

Babbo Natale la sa lunga. A me ha portato una Delta The Journal, penna eccezionale.Cinciallegra ha scritto:A me babbo natale ha portato una Pilot Kakuno, pennino fine, cappuccio rosso....non l'avrei mai detto
Sono andata a vederla. BellissimaMonet63 ha scritto:Babbo Natale la sa lunga. A me ha portato una Delta The Journal, penna eccezionale.
Grazie!Giorgio1955 ha scritto:Una della più belle arancioni, in assoluto. Complimenti ed auguri!
Blu! Pennino fine in acciaio. Questa.Cinciallegra ha scritto:Sono andata a vederla. BellissimaMonet63 ha scritto:Babbo Natale la sa lunga. A me ha portato una Delta The Journal, penna eccezionale.di che colore te l'ha portata?
Monet63 ha scritto:Blu! Pennino fine in acciaio. Questa.
Il tratto è tipicamente Delta.Cinciallegra ha scritto:Monet63 ha scritto:Blu! Pennino fine in acciaio. Questa.
A dir poco raffinata, quindi il prossimo anno la letterina a babbo natale la scrivi con quella, giusto?![]()
Ora, questa non è la sezione recensioni, ok...però non resisto: come scrive? come sono il tratto e il flusso? per favore non mi dire qualcosa tipo "il tratto è il tipico Delta"....io non ne ho, quindi non saprei come sia il tratto tipico Delta