Noi qui non ti ci vogliamo!Dean82 ha scritto: Come ho detto, spero di poter vedere anch'io i mercatini partenopei...![]()

Scherzo! Quando vuoi a me fa piacere fare un giro tra le bancarelle.

Noi qui non ti ci vogliamo!Dean82 ha scritto: Come ho detto, spero di poter vedere anch'io i mercatini partenopei...![]()
ciro ha scritto:Noi qui non ti ci vogliamo!Dean82 ha scritto: Come ho detto, spero di poter vedere anch'io i mercatini partenopei...![]()
![]()
ciro ha scritto:Scherzo! Quando vuoi a me fa piacere fare un giro tra le bancarelle.
Domani mia moglie mi segnala che all'ippodromo c'è un gran premio in cui si prevede un grosso afflusso di pubblico, per me si può fare, ma bisogna andare presto.ciro ha scritto:Quindi domani che si fa?
Saltiamo e vediamo per la settimana prossima?
Ma noi siamo terroni, caro sanpei. Ce la prendiamo con molta calma e serenità.sanpei ha scritto:Alle 8.00? che invidia! Qui a alle 8.00 si torna a casa, la caccia comincia alle 6/6.30 con torcia e abbigliamento d'ordinanza,
io mi sono disintossicato e sono riuscito a smettere, ma per amici e colleghi cacciatori gli orari son quelli.
Gli amici che vengono da fuori Napoli devono alzarsi abbastanza presto per arrivare alle 8.00 al luogo dell'appuntamento. Comunque, anch'io una volta mi muovevo a quell'ora (all'epoca però mi muovevo in ambito retrocomputing, le penne non le guardavo proprio), oggi sono diventato più pigro e vado ai mercatini più per fare una passeggiata che non per trovare ad ogni costo qualcosa.sanpei ha scritto:Alle 8.00? che invidia! Qui a alle 8.00 si torna a casa, la caccia comincia alle 6/6.30 con torcia e abbigliamento d'ordinanza,
io mi sono disintossicato e sono riuscito a smettere, ma per amici e colleghi cacciatori gli orari son quelli.
Ciao Giuseppe, non preoccuparti ci saranno senz'altro altre occasioni.Giuseppe1971 ha scritto:Amici io passo, ieri sera mi è salita la febbre e ho fatto una nottataccia.
Ciao
Ehm, scusate doveva essere un PM. Meglio che mi vado a rimettere a letto...
Grazie Alfredo, a presto!!alfredop ha scritto: Ciao Giuseppe, non preoccuparti ci saranno senz'altro altre occasioni.
Alfredo