Come d'obbligo, mi presento!
Sono Jerrypen71 e dall'avatar che ho caricato capirete subito che non sono proprio uno "stilografo di primo pelo"!
Ma mi piace non svelarvi completamente la mia dotazione in fatto di stilografiche, anche se gli appassionati più scafati individueranno facilmente "chi" sono le penne che mi accompagnano quotidianamente (a turno, s'intende

In effetti, la stilografica è stata il mio primo strumento di scrittura, avendo frequentato la prima elementare in Germania. E si sa, i teutonici in fatto di stilografica... non scherzano! Per lo meno ai tempi in cui sono stato costretto a "vergare" le mie prime lettere proprio con la stilografica, per di più con la mano destra (io mancino...). Ma questa è un'altra storia.
Dopo aver lanciato ufficialmente il "Chi l'ha visto" delle penne dell'avatar (alcune facilissimamente individuabili, altre meno...), vi prometto che prima o poi le recensirò, come anche gli inchiostri che uso, poiché, specie per il mio ultimo recentissimo acquisto, mi sono stati preziosi i consigli di alcuni di voi, letti da mero ospite.
Bene, che altro dire? Sono felice di essere entrato a far parte di questa "masnada di maniaci autolesionisti" che si ostinano a scrivere con la penna stilografica (mi avete già bannato?


A presto!